Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 14, 13:28   #10850 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
sogno strano!!!

ragazzi questa ve la devo raccontare!

ieri sera ero impallato su un video su youtube , la mia macchina dei sogni ,ovviamente inarrivabile e inmantenibile ,sapete che mi è venuta ora mai sta fissa dei transatlantici giganti ecc....
il video era questo.CL 65 AMG V12 BiTURBO - YouTube

vado a letto e mi sogno una cosa troppo strana su di voi.

mi sono sognato che eravamo al parcheggio della pista di jesolo quella di Bison.
sapete che c'è il parcheggio nell'erba ....ok.arrivo io e uno di voi che non ricordo con sta cl ,dopo un po' Sbrogio su una rolls anni 70 bianco perla ,ed esce da dietro ,aveva l'autista.
era anche lui vestito smokin bianco con il cilindro in testa.
arriva Ivan con le macchine da rapper latino americani, le cadillac restaurate a nuovo anni 80 cabrio ,cerchi oro lucidi a mille raggi e la faceva saltare con gli ammortizzatori idraulici sul muso
in più era tutto incatenato ,praticamente Mr.T del A.i. team.
foto sotto

ed infine tu Pucci ,gli altri mancavano, praticamente nel sogno il parcheggio sarà stato 200metri al posto che i 50m e sei arrivato su una ferrari F40 o una cosa simile e sei andato ad impantanarti nella parte più distante da noi ,sgommavi e rimanevi fermo

maaaa??
Icone allegate
culatellomobile 1/8-mrt_541864a.jpg