Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 14, 12:34   #5 (permalink)  Top
TheSpider
User

L'avatar di TheSpider

Data registr.: 17-08-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Per la prima domanda: non ricordo il numero della pagina; comunque devi portarti nella pagina principale pigiando esc, poi devi tenere premuto per qualche secondo il il tasto freccia verso sinistra. A questo punto dovresti essere entrato nel menù di impostazione della radio, scorri le pagine fino a che non leggi "calibrazione" o qualcosa del genere.
Detto questo però non credo che si possa sperare di programmare un modello senza avere qualche nozione di opentx. I casi sono due: o stai trollando e mi stai prendendo per i fondelli, oppure, prima di procedere, ti devi per lo meno leggere il manuale di opentx.
Per la seconda domanda: si, si potrebbe invertire alievo- maestro ma non saprei come impostare la turnigy con firmware originale perchè non ne posseggo una e non ho mai letto il suo manuale.
Ciao Minestrone ti ringrazio nuovamente, comunque non sto trollando te lo assicuro , comunque se sapresti indicarmi un manuale di OpenTx in italiano ti sarei molto grato, dato che dopo 2 giorni di ricerca, in italiano non ho trovato niente, nemmeno quello della turnigy con fireware originale.
Ti ringrazio nuovamente per la tua disponibilità.

PS. comunque sono ignorante in materia perchè le radio mi sono arrivate ieri, ma non ti preoccupare perchè ciò già preso un po la mano, oltretutto ho solo 13 anni e nella mia famiglia nessuno, nemmeno mio padre conosce minimamente il modellismo, quindi devo fare affidamento soprattutto sul barone.
TheSpider non è collegato   Rispondi citando