Citazione:
Originalmente inviato da TheSpider Grazie minestrone, devo dire che hai scritto un bel papiro , comunque andiamo al sodo, so che ti sembrerà la domanda più stupida della tua vita , ma io non sono propio esperto in materia, mi sai dire a che pagina del menù di Open TX si trova la schermata della calibrazione visto che ce ne sono 9 di schermate??
Poi si potrebbe avere il maestro alla turnigy con il fireware originale e l'alievo alla Open TX??
Ti ringrazio in anticipo. |
Per la prima domanda: non ricordo il numero della pagina; comunque devi portarti nella pagina principale pigiando esc, poi devi tenere premuto per qualche secondo il il tasto freccia verso sinistra. A questo punto dovresti essere entrato nel menù di impostazione della radio, scorri le pagine fino a che non leggi "calibrazione" o qualcosa del genere.
Detto questo però non credo che si possa sperare di programmare un modello senza avere qualche nozione di opentx. I casi sono due: o stai trollando e mi stai prendendo per i fondelli, oppure, prima di procedere, ti devi per lo meno leggere il manuale di opentx.
Per la seconda domanda: si, si potrebbe invertire alievo- maestro ma non saprei come impostare la turnigy con firmware originale perchè non ne posseggo una e non ho mai letto il suo manuale.