Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 14, 12:18   #4 (permalink)  Top
Minestrone
User

L'avatar di Minestrone

Data registr.: 13-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da TheSpider Visualizza messaggio
Grazie minestrone, devo dire che hai scritto un bel papiro, comunque andiamo al sodo, so che ti sembrerà la domanda più stupida della tua vita, ma io non sono propio esperto in materia, mi sai dire a che pagina del menù di Open TX si trova la schermata della calibrazione visto che ce ne sono 9 di schermate??
Poi si potrebbe avere il maestro alla turnigy con il fireware originale e l'alievo alla Open TX??
Ti ringrazio in anticipo.
Per la prima domanda: non ricordo il numero della pagina; comunque devi portarti nella pagina principale pigiando esc, poi devi tenere premuto per qualche secondo il il tasto freccia verso sinistra. A questo punto dovresti essere entrato nel menù di impostazione della radio, scorri le pagine fino a che non leggi "calibrazione" o qualcosa del genere.
Detto questo però non credo che si possa sperare di programmare un modello senza avere qualche nozione di opentx. I casi sono due: o stai trollando e mi stai prendendo per i fondelli, oppure, prima di procedere, ti devi per lo meno leggere il manuale di opentx.
Per la seconda domanda: si, si potrebbe invertire alievo- maestro ma non saprei come impostare la turnigy con firmware originale perchè non ne posseggo una e non ho mai letto il suo manuale.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando