Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 14, 11:03   #60 (permalink)  Top
frankie2014
Sospeso
 
Data registr.: 13-01-2014
Residenza: casa mia
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Tranquillo Gene non ne facevo una questione personale ma leggendo certi messaggi sembra che gli aeroclub aeromodellistici traggano chissà quale vantaggio da questa situazione. Nel nostro i corsi li abbiamo sempre fatti ma attualmente abbiamo dovuto certificare la scuola, mandare un paio di soci a prendere l'abilitazione perché l'AeCi ci aveva detto in maniera perentoria che TUTTE le abilitazioni antecedenti al 2012 erano annullate ( cosa risultata poi non vera perché lo sono solo quelle rilasciate nei corsi FIAM del 2006/2007 mi pare). Personalmente sono mesi che un paio di sere la settimana le passo preparando le dispense ed il materiale per fare un corso che possa definirsi tale e non una pagliacciata. Il tutto lo facciamo gratis e l'obbligo di iscrizione lo pone l'AeCi non certo noi.
Per i rinnovi ancora non hanno deciso in AeCi e siamo in attesa.
Sono d'accordo con la necessità di diversificare gli attestati fra ala fissa e ali mobili ma l'idea dovrebbe essere questa anche in AeCI.
Salve M&M. Mi può elencare le spese che dovrei sostenere per partecipare alla vs scuola per questo benedetto patentino..?
Grazie.
frankie2014 non è collegato   Rispondi citando