Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 14, 10:06   #1440 (permalink)  Top
magu
UserPlus

Data registr.: 10-02-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da (marzo) Visualizza messaggio
eh eh..
non te lo dico, proma che mi arrivi a casa con le fruste sadomaso..

pensavo di interporre una specie di guarnizione fatta con termoretraibile e poi fare un taglietto sul collo del tubetto, da stringere con una fascetta, ma devo ancora studiarmelo in realtà.
non vorrei che il carburante sciolga il termoretraibile.

ora vedo, magari sostituisco il tutto con un manicotto in gomma, come sulle moto da cross.

poi pensavo al volano..

volevo aggiungere delle rondellone per aumentare la massa volanica, ma poi come faccio ad equilibrare perfettamente il volano circolare cosi ottenuto?
Solitamente i volani vengono blocati sull'albero tramite un cono (senza ninte altro dietro), dalle immagini mi sembra di vedere che nel tuo caso vine semplicemente stretto sul trascinatore che è "chiavettato", per aumentare il peso potresti mettere un anello su questopezzo. Io dispngo di un volano in ottone (che si blocca con cono su un diametro albero di 7mm) ma non sò se l'interasse dei perni frizione corrisponde al tuo .
Il carb. se nno lo monti con manicotto di gomma (tipo quello filtro aria automodello off) salterà via...ma con la gomma sarà diffice comandarlo rc.