Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 14, 09:57   #12164 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Scusa Pogo ma non mi sono spiegato bene prima. Sull'affermazione che fai hai ragione : ogni forum ha i suoi bimbiminkia e i suoi cazzari ma almeno sugli altri forum c'è molta ma molta più libertà di espressione nei confronti delle varie marche senza rischi di sospensioni come in certi noti casi che qui ben conosciamo tutti

Ho fatto il moderatore anche io (non su questo forum e non con questo nick quindi non sono identificabile come sostiene Luigi con baffetti neri ) ma non mi sono MAI permesso neanche di riprendere un utente qualunque (simpatico antipatico vecchio nuovo o altro) solo perchè esprime le sue idee contrarie al "core" del forum
Non capisco di cosa vai vaneggiando, quali sarebbero i casi di sospensioni per aver espresso pareri negativi verso fantomatiche "marche"?
Mauri, con tutto il rispetto nei tuoi confronti, questo post è a mio avviso "onirico", sarà la mancanza di ossigeno patita per la troppa permanenza batcaverna?

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando