Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 14, 00:52   #56 (permalink)  Top
bruno
User

L'avatar di bruno

Data registr.: 17-10-2003
Tutta stà storia è ridicola.
Ho 65 anni, faccio aeromodellismo da 40 e passa, ed adesso dovrei andarmi a fare un patentino per fare due voletti alla domenica?
Ma mi facciano il piacere....
Posso capire la faccenda per chi va a manifestazioni aperte al pubblico, tipo Ozzano, ma per il resto, suvvia, è proprio una str on za ta all'italiana.

Io faccio qualche gara Autonomy e di F5J promozionale, a stò punto, visto che i 70 mt li passi senza alcun problema, cosa si fa? Due categorie, i 70 ed i 150 mt?
Se vale la regola del patentino, si possono annullare tutte (penso siano ben pochi i patentati), a parte che tutti devono essere muniti di logger settato a 70/150 mt + vario parlante con giudice accanto, perchè se becchi una termica sempre a 70/150 metri devi stare

Proprio un bel incentivo per i quattro gatti di aeromedellisti che siam rimasti.

Quasi quasi smetto, una bella barca a vela classe IOM...oppure ci vuole il patentino anche qui?
Ma no è una ********* all'italiana, ha ragione Gene, tante regole sulla carta ma poi nulla succede, non mettono neanche più in galera i delinquenti assassini, vuoi che ci mettano noi?
A proposito, qualcuno sa quali sono le sanzioni ?
bruno non è collegato   Rispondi citando