Citazione:
Originalmente inviato da NIPO91 Ragazzi, questa è la mia situazione.
Ordine fatto a fine dicembre, su Pos Malaysia dal 05/01/2014 vedo la dicitura "Item sent to MILANO C.M.P. ROSERIO". Nessun altro aggiornamento.
Sul sito Poste Italiane (dove e quando) non trovo nulla con il traking ID.
Oggi ho scritto a HobbyKing per chiedere delucidazioni e mi hanno risposto:
"I higly advise you to contact your local post office because your parcel might be there waiting for you to claim it. If there are no results regarding your parcel in your local post, Please contact us again to request to open an investigation to locate your parcel."
Quindi dovrei conttatare le poste italiane? Qualcuno ha già provato ed ha avuto risultati? |
Vuol dire che hanno spedito il pacco il 5 gennaio, quindi non vedrai nulla sul sito delle poste itaGliane presumibilmente fino a meta' Febbraio......
Non ti chiedere il perche', ormai e' confermato che, per ricevere un pacco con una spedizione da 2 ai 5 $ dalla cina, ci vogliono circa (e a volte) piu' di 2 mesi.
Questo non e' solo un problema di HK o RcMart, ma bene o male di tutti.
Tirati i conti questa
E' LA CRISI!!!!!
oggigiorno chi non cerca di risparmiare comprando direttamente in Cina, e lo fa' con spedizione piu' economica possibile?
Tanto il 90% dei prodotti che vediamo sugli scaffali dei negozi arriva da la'
Quindi, penso io, le poste cinesi sono al collasso.
Le poste italiane.....bhe', quelle sono da 100 anni collassate
Quindi e' inutile fare contestazione con PayPal credendo che sia la cosa giusta....
Il problema non sta nei negozi on-line, ma nelle poste mondiali.
Volete che il vostro ordini arrivi subito anche se si trova dall'altra parte del mondo?
Allora fate meno i tirchi e spendete per una spedizione con corriere!!!!
Senno' mettetevi il cuore in pace e aspettate, tanto altro non potete fare