Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 14, 22:15   #3826 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da fabry1972 Visualizza messaggio
Grazie 1000 seguirò il tuo consiglio.
Per la procedura di binding con la 9X basta seguire questa guida trovata qualche pagina indietro???
"*Procedura di binding: inserisci la lipo sull'heli e lo riponi sul tavolo e senza perdere un secondo prendi la radio (la avvicini all'heli di 40 cm ), metti il gas a zero e dopo l'accendi....qualche bip sonoro e fine del binding , te ne accorgi perché la lucetta rossa dell'heli smette di lampeggiare e si muovono di qualche millimetro le pale. Se non effettui velocemente l'accensione della radio l'operazione non va a buon fine e la devi ripetere"

Un ultima cosa.. ho visto che in commercio ci sono batterie da 130, da 150 e da 200 Mah... van tutte bene??? il peso maggiore della 200 non snatura il bilanciamento nativo dell'eli????

grazieeee
Quella che hai citato e la procedura di binding con una delle radio WL Toys ma con la tua Turnigy 9X e un po' diversa...nel senso che prima devi registrare in memoria su un canale vuoto il modello che chiamerai V911 e dopo aver regolato alcuni parametri procederari alla fase di binding . In questa fase accendi l'heli e dopo prendi la tua Turnigy e devi tenere premuto il pulsantino di binding che si trova dietro la radio...e senza mai staccare il dito ruotare la radio frontalmente e premere il tasto di accensione...aspettare almeno una 10ina di secondi e poi rilasciare il pulsante posteriore...in fine spegnere la radio. Poi riaccenderla e se tutto è andato bene il led sull'heli dovrebbe smettere di lampeggiare ed essere divenuto fisso...da questo momento muovendo gli stick l'heli dovrebbe rispondere ai comandi. Io ti consiglio cmq di visionare questi due video che anche se in lingua straniera si capiscono bene e si vedono le impostazioni da fare prima del binding :
How to Bind the V911 Micro Helicopter with the Turnigy 9X Transmitter - Step by Step guide - YouTube
HELICOPTERO V911 COM TURNIGY 9X - YouTube

Per le lipo io nel vecchio V911 usavo (per adesso è in riparazione ) quelle da 120 mah stock e ci volavo per 5 minuti...nel nuovo V911 bnf new version ho usato le nuove da 200 mah e ho dovuto fare delle regolazioni meccaniche e di trim per avere una buona manovrabilità in avanti perché se no il baricentro era spostato verso la coda...essendo più lunghe e pesanti inizialmente si notava ....ci ho fatto i primi 5 minuti di volo alla grande e senza nessuna diminuzione di potenza verso la fine come succedeva con le 120 mah ...piccola pausa di qualche minuto e poi un secondo volo di circa 2 minuti...atterrando ancor prima di notare rallentamenti...ma io sono cosi volo sempre i maniera conservativa ... Tutti mediamente sul forum consigliano quelle da 150 mah su quelle da 200 mah devo continuare gli studi anche se per dirla tutta ora che ci penso ho notato un maggiore calore dei motori...rispetto all'altro....
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando