Citazione:
Originalmente inviato da Simone80 Ho ucciso il motore di coda Dovrei cambiare tutto il trave: in Europa non si trova, dovrei affidarmi alla Cina o agli USA, ma preferirei non aspettare venti giorni... Mi chiedevo se fosse possibile montarci su il motore di coda del T-Rex 100 o del V911 che sono molto simili e più facilmente reperibili | E' difficile sapere se è possibile fare la modifica, dovresti cercare sul forum qualcuno della tua città col V911 od il T-REX 100 per confrontare i pezzi. Visto che l'F3 lo vende anche Acquadueo, come da link di Eagle366, mandagli una mail per sapere se hanno i ricambi, a me hanno risposto subito ad una richiesta di disponibilità ricambi ed ho avuto il pezzo in tre giorni con 7 di spedizione con corriere.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|