Se rimani FBL attenzione al BX....., teme le vibrazioni e su un nitro ce ne sono molte di più di un'elettrico, il nitro per volare con il BX deve essere direi perfetto, altrimenti ti ritrovi, bene che va con un modello sfasciato, al peggio non voglio nemmeno pensarci!
Non parlo per sentito dire ma per esperienze vissute, di BX ne ho 2 su 2 modelli elettrici, e una volta per una vibrazione derivata dalla coda, causata dalla cinghia che si è allentata, ho inevitabilmente fatto crash, ho perso il controllo del modello andava dove diceva lui! Per fortuna era un 450 e sono riuscito a farlo cadere dove l'erba era alta e i danni sono stati pochissimi!
Altra esperienza vissuta in maniera indiretta altri 2 crash di un mio amico su un 700 gassier (fortunatamente nessuno si è fatto male tranne il modello!
), chiaramente il nitro non è un gassier ma le vibrazioni ci sono!
Se vuoi stare tranquillo ti consiglio questi sistemi (che poi alla fine è lo stesso prodotto rimarchiato) Brain, Ikon, Xbar.
Tra un 600 e un 700 prendi quello che più ti piace.... anche a fronte del tuo salvadanaio