Citazione:
Originalmente inviato da fabry1972 Buonasera ragazzi...
Ho bisogno di un consiglio da voi esperti. Dopo aver "giocato" con un elicotterino cinese mi e' venuta voglia di provar qualcosa di un pelino "piu' serio". Ho letto vari thread sul forum e mi sembra di aver capito che il v911 possa far al caso mio.
A quanto pare la radio in dotazione con il V911 non e' delle migliori.. avendo una turnigy 9x (inscatolata e mai usata) posso utilizzarla??? Basta una semplice procedura di binding o devo cambiare qualcosa... tipo la ricevente o altro ???
Un ultima domanda e per oggi non vi stresso piu'.... dove mi consigliate di prenderlo???
Su HK costa 22 + 18 si spedizione(il modello viene chiamato fp100)... da banggood costa 29 + free sped. da dx 32 + free speed... altri non ne conosco...
....ma se andasse bene la turnigy mi costerebbe solo 15 eurozzi... zero sspese di spedizione e zero dogana....
Bho... illiminatemi voi....
Grazie | OK per la Turnigy 9X come radio alternativa basta solo bindare e voli...
Lo dovresti prendere BNF cioè solo l'heli ma devi procurarti il CB, e una paio di lipo per volare ....cmq comprare adesso dalla cina (HK..BG ) è sconsigliato c'è il capodanno cinese e finisce verso il 15 febbraio...quindi ti converrebbe comprarlo in Italia ma lo trovi solo RTF cioè pronto al volo compreso di tutto anche la radio ..ma costicchia di più Copter 4ch Pro V911 - €49.00 : ELIGASPER, aircraft models, airplane models, collectibles and radio airplanes models. o qui.. Mini Elicottero Radiocomandato 4 Canali WL V911 24 Ghz - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto..questi sono siti affidabili ....questo invece ha dato diversi problemi come rapporti con i clienti e spedizione... elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri Consiglio personale....aspetta ancora un paio di settimane e lo compri qui... WL Toys : MyRcMart.COM
PS: DX è abbreviazione di quale negozio ?