Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 14, 18:11   #1308 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Vi siete sfogati su sescot?

A parte meteore e gente che scrive poco , siamo i soliti 30\40 utenti che scriviamo nelle sezioni elicotteri , voi potete decidere e fare quello che volete a casa vostra ma il forum non lo fate voi , lo fanno gli utenti , potete anche scegliere di avere il forum tecnico dal regime dittatoriale , ma rischiate di perdere chi ci scrive ...che gusto c'è entrare sul forum noioso , entro se ho bisogno , ma quando non ho bisogno entro per dare un consiglio?sul forum noioso? Naaaaaa
A voi magari non piace , perché perde di serietà ma questo è anche il suo bello , lo stile bar lo rende simpatico e l'utente anche se ormai del forum in sé non ne ha bisogno entra a dare un occhiata perche si fa anche una risata ...

Rappy per dire ne è l'esempio , ha esperienza e ogni suo intervento spesso è sia tecnico che simpatico e fa diventare simpatica la conversazione... La stessa cosa spesso capita nel campo di volo , gente che vola da anni , che ha enorme esperienza , passa la giornata al campo sparando cavolate e ogni tanto qualche discorso tecnico.

Io ho partecipato tanti anni in un forum che nel suo settore è importante e ha tanti iscritti..han sempre tentato di renderlo tecnico e antipatico , per finire capendo che si doveva lasciare correre e cercare di avere piu Uno stile amichevole , e ai più cazzari (che erano i più preparati e attivi pur essendo donati di OT perenne) , me compreso , sono arrivati pure a farci moderatori , e sono convinto che in tanti anni di forum le ns. Sezioni non abbiano mai lavorato bene come quando c'eravamo noi...poi purtroppo le passioni passano e una volta che passa, passa anche la voglia di moderare e si passa la palla a un altro mod.
E io quoto al 100%.
Guarda che la penso esattamente come te.
coderzone77 non è collegato