Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 14, 18:38   #7841 (permalink)  Top
NIPO91
User
 
Data registr.: 29-03-2011
Residenza: Bologna
Messaggi: 162
Citazione:
Originalmente inviato da NIPO91 Visualizza messaggio
Ragazzi, questa è la mia situazione.
Ordine fatto a fine dicembre, su Pos Malaysia dal 05/01/2014 vedo la dicitura "Item sent to MILANO C.M.P. ROSERIO". Nessun altro aggiornamento.
Sul sito Poste Italiane (dove e quando) non trovo nulla con il traking ID.
Oggi ho scritto a HobbyKing per chiedere delucidazioni e mi hanno risposto:
"I higly advise you to contact your local post office because your parcel might be there waiting for you to claim it. If there are no results regarding your parcel in your local post, Please contact us again to request to open an investigation to locate your parcel."

Quindi dovrei conttatare le poste italiane? Qualcuno ha già provato ed ha avuto risultati?
Ho chimato le Poste Italiane. Mi hanno detto che finchè non vedo nulla sul loro sito (dove e quando) vuol dire che il pacco non è in Italia e quindi non possono fare nulla.
Hanno detto che finchè il pacco non arriva in Italia l'unico che può fare qualcosa è il venditore straniero (verso il corriere straniero).
NIPO91 non è collegato   Rispondi citando