Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 14, 16:35   #1304 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Coder, copiare, sai che vuol dire? Quello cha facevi a scuola...

Ci sono forum che funzionano molto meglio, ecco, basterebbe guardarli e prendere spunto. Bladebuster lo ha scritto ieri, la risposta? Nooooooooooooooooooo...................
per carità, troppo lavoro.
Perchè non vado a frequentare quelli? Lo faccio. Perchè continuo a tritarvi leballe qua? Per non farvi sentire soli . E perchè, in fondo, se qualcosa cambiasse in meglio, sarei il primo ad esserne felice.
Per quanto riguarda i forum che descrivi, io non li conosco, evidentemente evito la cacca. Mi pare sia gia fin troppo dittatoriale questo di forum.
Io non dico che non ci sian forum migliori, ma ti assicuro che ce ne son di ben peggiori.
Io ad esempio su un noto forum di informatica (per citarne uno) ho preso tante di quelle sospensioni che ho perso il conto, così tanto per!
Ma mi son stato zitto e mai mi son permesso di andare a criticare l'operato di chi mi ha sospeso direttamente in pubblico. Quando ho avuto bisogno di delucidazioni, le ho sempre richieste in MP.
E ti asssicuro che quelle sospensioni le ho prese combinando MOLTO MENO di quello che tanti utenti fanno qui sul Barone
Noi mods seguiamo una linea comune, verissimo, ma sappi che di carattere siamo tutti diversi tra noi.
il post di bladebuster onestamente non l'ho letto, altrimenti, mi conosci bene, io una risposta l'avrei fornita. L'ho sempre fatto
coderzone77 non è collegato