Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 14, 15:50   #1303 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
thread iniziato dal 14 gennaio 2012, quindi son 2 anni, 131 pagine di cui 130 sono di OT, infatti il Modello non esiste ancora mi pare (o se esiste, lo è dall'altro ieri).
Insomma ragazzi, ok che vi permettiamo di tutto e di più ma sappiate che, in altro forum, questo thread sarebbe stato segato sul nascere.
E sappiate che questa risposta l'ho data solo per educazione, perchè in altri forum (dove i Mods son peggio dei tiranni) il thread ve lo tagliavano di netto e tanti saluti, senza nemmeno una risposta nè tantomeno motivazione
Coder, copiare, sai che vuol dire? Quello cha facevi a scuola...

Ci sono forum che funzionano molto meglio, ecco, basterebbe guardarli e prendere spunto. Bladebuster lo ha scritto ieri, la risposta? Nooooooooooooooooooo...................
per carità, troppo lavoro.
Perchè non vado a frequentare quelli? Lo faccio. Perchè continuo a tritarvi leballe qua? Per non farvi sentire soli . E perchè, in fondo, se qualcosa cambiasse in meglio, sarei il primo ad esserne felice.
Per quanto riguarda i forum che descrivi, io non li conosco, evidentemente evito la cacca. Mi pare sia gia fin troppo dittatoriale questo di forum.
sescot non è collegato