Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 14, 16:32   #4 (permalink)  Top
raynolds2011
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Mister.ox Visualizza messaggio
GraZie per l'accoglimento. Ritornando alla questione quando l'ho presa non mi sono accorto che c'era un avviso proprio riguardo a questo fattore di controllare la frizione.
E la prima volta ok l'ho bruciata inconsapevole.
La seconda volta ho messo la corona sostitutiva nel pacco piu piccola della 65T (in dotazione gia montata )
Ho stretto bene la molla e poi svitato di mezzo giro 3/4
Forse ho sbagliato in questo!
Oltre alla corona i ferodi sono tutti mangiati e grattati non si vedono quasi piu i buchini.
Il fatto che si è bruciata in mezzo e non i dentini, ho guardato per una corona in acciaio da 30€ ma mi è stata sconsigliata
lascia stare la corona in acciao che se per qualsiasi caso si incastrano i denti o ti ci finisce qualcosa o si allenta uno dei due ingranaggi e forzano spacchi tutto e fai più danni!

il dado che stringe la molla va serrato a chiudere le spire della molla e poi allentato di mezzo giro.

che si siano sbriciolati i ferodi è normale dato che il surriscaldamento li ha ammorbiditi; come ti ho scritto sopra, prendi il gruppo frizione con i ferodi in alluminio, durano di più e reggono meglio, molto più performanti :Traxxas 5352R - Rebuild kit (heavy duty), slipper clutch (steel disc/ aluminum friction pad

si è bruciata in mezzo per via che il calore per attrito si è concentrato sul piattello in acciao dove appoggiano i ferodi, tutto qui!

sostituisci la corona, e metti la frizione con ferodi in alluminio!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando