Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 14, 15:03   #727 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Tex29 Visualizza messaggio
Se dai in pasto al Profi 24Vx20A=480W, provvede lui a 'trasformarli' nel voltaggio ed amperaggio adeguato. Tieni presente che il limite in output di watt ed ampere è duplice, nel senso che il cb non potrà superare nessuno dei due. Quindi con un output fino a 14V potrà erogare 25 Ampere; con un output di 25V erogherà al massimo 14 ampere (25V x 14A=350W, più di 350W non eroga).

C'era (se ben ricordo) chi sosteneva in questo forum che sia meglio che il voltaggio d'ingresso sia il più possibile vicino al voltaggio di uscita, ma non ho mai trovato un caricabatterie le cui istruzioni suggerissero ciò.

Ciao,
Francesco

Questa chiaramente è una notizia errata in quanto se devo caricare una lipo a 6S (e io l'ho fatto) con un ali che ha solo 12V, ci pensa il cb ad innalzare al suo interno la tensione al livello desiderato.
Se no il cotruttore non potrebbe dichiarare che il cb si può alimentare a partire da 12V e ci puoi caricare lipo 6S
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando