Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 14, 14:57   #12106 (permalink)  Top
Pogonaro
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Ma cosa fate come nel thread del goblin 500 , con gli elicotteri ci fate hovering e 8?

Il sabato me la prendo con molta calma fra un volo e l'altro , passa anche mezz'ora , la lipo si ghiaccia , e ha un momento di fiacca , oltretutto se gli dai subito come una bestia , quasi non ci tieni sopra le mani da quanto scalda..e da quanto è gonfia.. Per ridere al campo dicevo appunto , sacrifico il primo pacco lipo cosi scaldo tutte le altre..

Oggi sono andato a volare , giornata bellissima ma freddissima e con un vento a bestia... Sto nano porcamiseria va che è un piacere , da enorme soddisfazioni...
Oggi ho provato la gensace che mi è stata sostituita , spinge di più delle altre gens che hanno 20 voli..
Ecco già da questo posso affermare che con 20 voli c'è già stato un calo..vanno bene anche le altre ma un calo comunque c'è stato.

Oggi ho provato anche i 2350 giri , per il 3d vanno già bene ... Sempre stesso problema comunque a 2480 giri , più di 3 minuti non si fanno... Non oso immaginare a 2900 , inutili per me , dopo non riesco a tenerlo e mi va dove gli pare
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando