Citazione:
Originalmente inviato da kazuja Penso che girare 10 minuti o 15 non cambi molto sulle temperature perchè i materiali arrivano in poco tempo alla temperatura d'esercizio, ovvio che se la temperatura d'esercizio del tuo motore è 90° la questione è un'altra .
Inoltre le temperature cambiano in modo pesante da pista a pista, se una pista è molto tecnica e richiede continue frenate e accelerazioni farà scaldare sicuramente di più il motore di una pista dove puoi lasciar scorrere la macchina. |
come la vostra pista della Baruccana! si arrivava ai 10 minuti a fatica con le 5000
penso tu già stato,in quella pista il motore soffre parecchio ,sarà anche per il fatto della super aderenza del fondo che sembra carta vetrata .
nel salto dopo il dritto ,quello dopo il curvone da prendere al massimo si fanno le fiamme all'atterraggio
per la ventola ho capito forse quale usi ! anche quella gran soluzione ,sono eterne quelle ventolone! dovrebbe essere alta 3 o 4cm se non sbaglio ed è resistentissima!
l'ho usata per un bel pò quella.