Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 14, 10:51   #718 (permalink)  Top
Tex29
User
 
Data registr.: 09-04-2013
Residenza: Firenze/Viareggio
Messaggi: 823
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
E' meglio fare un pò di chiarezza

I Watt che avete calcolato sono quelli degli alimentatori che nulla hanno a che vedere con quelli erogabili dall'equilibrium !!
Oh, bella. Sono watt di diversa natura?

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ovviamente se non si da l'alimentazione giusta al cb, lui non può erogare i suoi 350W massimi ma sempre quelli rimangono.
Se non gli dai almeno 350W (in realtà di più, perché il rendimento del cb è inferiore al 100%), ovviamente non può erogare 350W pena la violazione della legge di conservazione dell'energia.
Se i watt erogati dall'alimentatore sono superiori a quelli erogati dal cb (più uno spannometrico 10-15% per compensare la parte di energia che si trasforma in calore) ed il voltaggio in output dell'ali rientra nelle specifiche richieste dal cb per erogare i 350W, va tutto bene.

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
In secondo luogo gli alimentatori mi sembra strano che trimmino solo a 2 valori. I miei vecchi e anche i nuovi trimmano da 11 a 14 ma in modo continuo...
Boh, i miei (beselettronica, come i tuoi credo) hanno una specie di vitina colorata di plastica che si può mettere in tre sole posizioni: meno, più e 'intermedia'. Non riesco a fare regolazioni continue, ha quei tre scatti lì.
Tex29 non è collegato   Rispondi citando