Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 14, 11:18   #15 (permalink)  Top
kazuja
User

Data registr.: 18-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
che sia 1900 che sia 2250 ai fini pratici poco importa se si sa girare ,però aiuta per chi inizia.
il 1800 va bene ,anzi molto bene ,se lo paragoni ad un losi 1700 se si tratta di xerun o mamba sono altri motori ,vanno ben di più. poi sulla carta hanno 100kv di differenza.

per il discorso xerun a sensori è risaputo che i pochi che funzionano ,ho hanno qualche problema di surriscaldamento o ad un tratto vanno in blocco .
meglio levare il cavo sensori direttamente o meglio ancora prenderli senza sensori.

per le differenze tra xerun 2000 e mamba 2200 (li ho entrambi) cambia ben poco .
con il primo giri con il 15 al posto che 14 ed hai lo stesso identico comportamento ,allungo ,potenza (un pò meno per lo xerun) ,ma sopratutto sono bestioni di motori che non scaldano .
il tuo 2250 ha un allungo veramente incredibile ,ci credo che se lo paragoni al tuo ex 1900 tekin ti sembra un missile, però d'estate qualche problemuccio con le temperature le dovresti avere
gran bel motorino cmq ,basta sventolarlo per benino ,problemino che con il 2000 non c'è proprio .

Ti dirò, in estate ha meno problemi del 1900 Tekin, comunque gli ho montato una ventola da 4cm x 4cm x 2,5cm che di solito si monta sui server. Fa un rumore che non ti dico però gli tira via quasi 20 gradi. Considera che domenica ero in pista e con temperatura esterna di 15 gradi il motore non superava i 30 gradi con sessioni di 15 minuti.
M.I.M. Racing Club ASD - Pista e negozio indoor automodelli 1:10
www.modellismoindoormilano.it - shop.modellismoindoormilano.it
www.facebook.com/MIMRacingClub
kazuja non è collegato   Rispondi citando