Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 14, 11:07   #312 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Blacksheep83 Visualizza messaggio
Ciao e grazie per le risposte...

In realtà volevo capire come procedere per montare una cam lowcost, non per forza quella "di serie". Quali considerazioni vanno fatte?

Ritornando al discorso delle lipo...stavo pensando di prenderne un'Altra, a questo punto, di capacità maggiore..ma da quanto? 1000-1200-1300 mah....andare oltre non credo sia il caso

Considerazioni da fare: dove si posiziona per ottenere il minimo disturbo da vibrazioni, poi se non erro maggiore e la velocita di ripresa meno possibilità ci sono che il video ondeggi...naturalmente le più sofisticate hanno pure un dispositivo di compensazione vedi quelle usate nello sport. Infine ma non ultimo il peso. Una cosa su cui devi ragionare e se vuoi una videocam fissa che riprende dal momento della partenza quindi automatica oppure una di quelle che ricevono i comandi via radio e quindi hanno l'obbiettivo regolabile durante il volo (ne ho viste di microscopiche con servo incorporato ) e anche la possibilità di scattare a scelta foto o fare video. C'è chi a acquistato quei modelli a portachiavi che ormai hanno raggiunto una discreta qualità video, leggerezza ed economicità...che non guasta mai.... Per le lipo un utente, che poi non se fatto più vivo..., mi disse che voleva montarci quelle da 1200/1300...vedrò di contattarlo presto per sapere cosa ha fatto...

PS: ci sono molti video su Youtube di gente che fa modifiche all'heli per montarci dei dissipatori di calore sui motori...proprio perché hanno montato anche lipo più grandi e quindi in considerazione del fatto che più tempo si vola maggiore è il calore sviluppato dai motori...in ogni caso è una cosa che faro pure io magari per vedere se diminuendo/dissipando il calore che già sviluppano con le lipo di serie se ne possa prolungare anche se di poco la longevità....ciao...