Citazione:
Originalmente inviato da kazuja Io ora monto il 2250 su una Mugen Mbx6 Eco e mi trovo abbastanza bene, ho dovuto dare un po di Expo sull'acceleratore perchè aveva una partenza troppo brutale. Prima usavo una combo Tekin con motore 1900 e in rettilineo non avevo lo stesso spunto che ho ora, inoltre con qualunque rapporto avevo sempre problemi di surriscaldamento del motore. Per me quella ottimale della Xerun è la 2000 solo che quando ne avevo necessita io non era disponibile e quindi presi la 2250. Inoltre ho anche un truggy MBX6T Eco che monta sempre combo xerun con motore 2250 però senza sensori ed è da 80A, sinceramente la preferisco a quella da 150A con sensori, scalda molto meno ed il truggy va che è un missile.
Diciamo che comunque sono tutte opinioni molto personali e che in linea di massima le differenze non sono così eclatanti.
In poche parole se uno non è capace poco importa se ha il 1900 o il 2250 |
si si ti quoto a pieno... quello che conta di più è il ditino che lavora sul grilletto (non fraintendiamo però)
vedrò al momento dell'ordine, perchè il kit lo vendono o senza elettronica o con e quello con elettronica danno la possibilità di scegliere la combo ossia o variatore da 120 e motore da 1800 o 2000 o regolatore da 150 e motore da 1800 o 2000 ma la mia preoccupazione eè che il la combo con motore da 2000 non vorrei che sia quella black invece di blu... tutto qui!
anche a me piace il 2000kv come motore però...!!!
il sito è questo:
RC8.2 E avec COMBO HOBBYWING et ACCU 14.8V HARD CASE 35C ASSOCIATED