Traxxas e-revo brushless edition problemi con frizione
Buonasera a tutti voi!
Mi chiamo Marco, mi sono iscritto poco fa e non ho avuto modo di guardarmi in giro se ci fosse già un'altra discussione a riguardo di ció che sto per chiedervi.
Ho comprato una settimana fa il nuovo e-revo brushless edition e in una settimana l'ho usato fuori due volte e mi si è bruciata due volte la corona di plastica che gira assieme a quella di acciaio del motore. Mi si sono rovinati i ferodi anche.
Ecco, a questo punto ho abbastanza i nervi perché cio che ho tra le mani l'ho pagato parecchi soldi, e vedendomi il fumo che esce dal motore non fa bel senso!
Vorrei sapere da voi se qualcuno puó cortesemente aiutarmi, come possa risolvere questo problema, quando uso la macchinina mentre accelero inizio a sentire che sfriziona e quando inizia a farlo la tragedia è incominciata.. A cosa caspita sia dovuto???
Io ho smontato la frizione e ho lasciato lo spazio tra i dentini di entrambe le corone,il giusto spazio per non mettere sotto sforzo e far si che la corona di acciaio non mi mangi quella di plastica.
Ma quando questo acccade e smonto la frizione cio che vedo è che la corona di plastica in mezzo è tutta bruciata esattamente ai lati delle tre viti che la mantengono. Sto impazzendo non posso andare in negozio e spendere soldi x una corona di plastica, per di piu dovrei cambiate anche i pezzi retrostanti a essa.
Ahh, volevo dirvi che oltre a me lo ha comprato mio cugino anche e entrambe le volte è successo a tutti e due!
Ai tempi ho avuto il traxxas revo a motore, con altre macchinine a motore e di questo non ho mai avuto provlemi come me ne sta causando l'e revo!!!
Aspetto risposte di vero aiuto!
Vi ho allegato la foto della corona, quella è la seconda che c'era un dotazione assieme alla macchina come pezzo di ricambio
|