Citazione:
Originalmente inviato da klamath perché le "altre" radio non le devi forse aprire per cambiare mode o regolare la frizione?
a parte alcuni modelli che permettono di fare tutto da fuori, le altre le devi aprire |
ma non state li a contare le virgole, il mio era un invito a tampinare il meno possibile i radiocomandi e chiariamo che io ho la massima stima per la Taranis e per chi ha progettato il sw
il 3d è nato a seguito di un incidente tecnico occorso all'autore dello stesso ed il mio invito (personale al 100%) è di tampinare il meno possibile il radiocomando, specialmente se poco attrezzati tecnicamente.
Mi ripeto: una cosa è aprire la radio saltuariamente per apportare modifiche, aggiornamenti o quant'altro, tutt'altro è aprirla (anche solo il coperchio delle batterie) e/o staccare le batterie ogni volta che si devono caricare, primo perchè dai oggi e dai domani, qualcosa si consumerà/romperà, secondo perchè può capitare e capita, che si incorra in cappelle come quello di invertire la polarità. Dopodichè ogniuno è padrone di se stesso e del radiocomando e ci faccia ciò che vuole