Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 14, 23:18   #114 (permalink)  Top
IALEU
User
 
L'avatar di IALEU
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 342
Citazione:
Originalmente inviato da max_ferra Visualizza messaggio
Embhe?!?!? Sarete mica gelosi di tutti quei numerini!?!?!?
I numeri non sono un segreto, e i dati rilevati sono esattamente quelli riportati dai rispettivi produttori sui loro siti internet, con l'accortezza di installare i labbri che vendono separatamente. Le lipo utilizzate da 40c e 60c non erano cariche al massimo, ma la Jefan 90 con il motore Het (ordinata gia' bilanciata e assemblata) ha confermato 3,15kg con 97 Amp. La stessa ventola installata nel G 91 Sebart ha assorbito 102 Amp, molto probabilmente a causa dei 70mm sul terminale in uscita, contro i 78 raccomodati da Ejet.

Purtroppo la nuova ventola a sei pale (mai utilizzta)montata di serie sul G 91 Sebart (foto allegata), si è rivelata un disastro, con il suo motore outrunner. 2,5 kg di spinta, ma il labbro non era esattamente come quello delle altre, ma solo quello che viene fornito dal produttore Freewing. L'assorbimento ha raggiunto picchi di 150 Amp , e le pale hanno strisciato sullo statore in alcuni punti, per cui non abbiamo insistito con le prive, viste le temperature che aveva raggiunto il motore.

Paolo
Icone allegate
Ventola artigianale 11 pale 120-90mm in carbonio e airex-image.jpg  
IALEU non è collegato   Rispondi citando