Citazione:
Originalmente inviato da frankie2014 Scusate ma non credo che la cosa debba essere gestita in questo modo.
Mi spiego. Un aeromodellista che vuole l'attestato si deve iscrivere per forza ad uno dei campi dove viene svolto il corso..?!! cioè per 2 giorni di corso deve abbonarsi come nuovo socio e pagare per un anno intero? Questo fa si che i campi dove verranno tenuti i corsi ( veramente pochi in italia almeno per adesso ) incasseranno cifre considerevoli..!!
Non credete che la cosa non debba avvenire in questi termini?
Quindi riepilogo.. Mi iscrivo al campo volo a Milano, pago la quota associativa per un anno intero ( il presidente del club si struscierà ben bene le mani ) partecipo a mie spese al corso quindi viaggio e pernottamente per avere un attestato che dice che posso volare fino ad una certa quota e per un certo raggio...
Inoltre dovrò allestire il mio aliante di gomma con un carrello perchè il lancio a mano non è consentito....
L'ennesima caxxata italiana a favore dei solito noti... |
Non hai finito di farli i conti, perchè tutto si dovrebbe ripetere ogni 5 anni, alla faccia di chi dice che dietro non ci sono i soldi !
Umberto