Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 14, 20:49   #2298 (permalink)  Top
lockeid
User

L'avatar di lockeid

Data registr.: 30-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Ottimo, con strozzatura da 8 mm. Le dimensioni esterne penso siano uguali a quelli che utilizziamo noi, così come gli attacchi. Se vuoi montarlo dietro il motore devi fare tutto il lavoro della valvola lamellare, come l'ho fatto io in una precedente modifica. Alla fine abbiamo optato per la soluzione attuale, quella dell'aspirazione laterale, perché più semplice e funzionale. Occhio al raffreddamento del Raptor 50, con questo tipo di trasformazione.
Ciao Style,
ho potuto verificare che le misure di questi carburatori sono standardizzate tra le varie marche quindi non dovrebbero esserci problemi per l'intercambiabilità.
Al momento ho preparato sia il 20 che il 24 in modo che una volta terminato il lavoro potrò anche verificare la potenza erogata.
Per quanto riguarda il pacco lamellare mi sono messo alla ricerca nel magazzino di questo mio amico di un pacco che si possa adattare senza doverne costruire uno di sanapianta.
Ho a disposizione anche un trex600superpro ma essendomelo sudato duro al momento lo lascio così come mamma lo ha fatto.
Sul Raptor pensi che ci siano problemi di raffreddamento?
Che tu sappia oltre la ventola in metallo della casa madre ne esiste una più performante che si potrebbe installare?
Ciao

Ultima modifica di lockeid : 06 marzo 22 alle ore 20:08
lockeid non è collegato   Rispondi citando