Citazione:
Originalmente inviato da maurossss penso ci sia effettivamente anche um problema di corrente perchè dopo 4 min non va più....vabbè ho capito devo fare un poco di prove con i pacchi di ricambi che ho per questo eli |
Stiamo messi uguali: abbiamo ordinato i ricambi insieme da BG e ci sono arrivati ora.
Sai cosa? Io li uso.
Ho montato canopy nuovo, pale nuove, eliche nuove, rifatto i cavi, cambiato la flybar e gli skids...
Tanto con i 6ch se no finisce che 'sta roba rimane in una scatola.
Magari adesso che e' brutto gli cambio anche il main shaft che sara' imbarcato con tutte le botte che ha preso...
E comunque c'e' poco da dire: con un telecomando buono e' tutta un altra cosa.
Ho finalmente riparato l'u816a do cui mi sono arrivati i ricambi ed e' l'unico che al momento non riesco a far volare col devo: e' involabile col suo telecomando.
Il timone non gira, ma proprio ci mette dei secondi, col rate basso non si muove e con quello alto si ribalta, e senza gli expo senbra di guidare una portaerei...
Avevo ordinato pure una scheda dei WLtoys da 6e che era compatibile con il mio telecomando ma poi ho annullato l'ordine: ho fatto male. Con un buon TX un velivolo cesso lo riesci a correggere e ti ci diverti pure a salvarlo, quando invece te saresti anche sul pezzo ma non riesci a farlo andare dove vorresti...