Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 14, 15:27   #7822 (permalink)  Top
ArabaFeniceFly
User
 
Data registr.: 03-03-2013
Residenza: San Nicandro Garganico (Foggia)
Messaggi: 37
Citazione:
Originalmente inviato da Giovi80 Visualizza messaggio
Ciao ArabaFeniceFly,

penso che dovrai attendere un altro pochino... il primo blocco di pacchi delle fiji, per ordini di fine novembre, è partito dalle fiji "appena" dopo 15gg (12 dicembre) per francoforte, da li poi credo in camion o non so cosa altro (forse ape car) verso la dogana e sono apparsi il 24 gennaio (quindi due mesi).

A me hanno telefonato oggi... domande tranquille e pare tra un paio di giorni arriva.

Se hai fatto l'ordine in dicembre e non eri sul volo stesso mio, attendi ancora un po.


È una gran bella decisione, da una parte Paypal mi dice che se la merce non ti arriva entro 45 giorni e non contesti entro quella data, non hai più diritto a rimborsi, dall'altra Hobbyking mi dice che se non annullo la contestazione mi blocca la consegna, vedo il tracking e mi dice "lettera" ... Lettera? Io aspetto un pacco! Confusione totale, non io ma loro! Avendo aperto una contestazione Paypal al 44° giorno, Dovrei andare a fiducia e se mi smarriscono il pacco perdo tutto, perchè se chiudo la contestazione significa che accetto un accordo tra le parti. Hk ha un'assistenza poco chiara. Credo che tra la tentazione di aspettare e il ricatto di Hk sceglierò di farmi rimborsare da Paypal. Voi che fareste?
ArabaFeniceFly non è collegato   Rispondi citando