Infatti non ha alcun senso rimettere miscela all'interno!
Finita la giornata in pista basta aprire il tappo posteriore (o se si ha tempo sfilare anche camicia, biella + pistone e albero e spruzzarli a parte) e spruzzare l'interno col Wurth in modo uniforme...poi si lascia il carter appoggiato sul tavolo dal lato dello scarico e si aspettano 5 minuti che il Wurth evapora...finito questo una bel velo d'olio col motor oil della novarossi che è fantastico sulla bronzina di biella, sull'albero, sullo spinotto, sulle pareti camicia ecc...richiudere e stop!
un appunto...il Wurth NON si spruzza dal venturi del carburatore! il carburatore contiene gli oring in plastica che col Wurth possono seccarsi e rompersi...il Wurth si spruzza dal tappo posteriore!
per chi ha ancora dei dubbi c'è il famoso video di Armagni fatto anni fa...
__________________ Only 1/8 On Road
Ultima modifica di Ale_Williams : 28 gennaio 14 alle ore 14:52 |