Discussione: Motore a scopio 2.5 cc
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Vecchio 28 gennaio 14, 14:48   #34 (permalink)  Top
Ale_Williams
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Infatti non ha alcun senso rimettere miscela all'interno!

Finita la giornata in pista basta aprire il tappo posteriore (o se si ha tempo sfilare anche camicia, biella + pistone e albero e spruzzarli a parte) e spruzzare l'interno col Wurth in modo uniforme...poi si lascia il carter appoggiato sul tavolo dal lato dello scarico e si aspettano 5 minuti che il Wurth evapora...finito questo una bel velo d'olio col motor oil della novarossi che è fantastico sulla bronzina di biella, sull'albero, sullo spinotto, sulle pareti camicia ecc...richiudere e stop!

un appunto...il Wurth NON si spruzza dal venturi del carburatore! il carburatore contiene gli oring in plastica che col Wurth possono seccarsi e rompersi...il Wurth si spruzza dal tappo posteriore!

per chi ha ancora dei dubbi c'è il famoso video di Armagni fatto anni fa...

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Ultima modifica di Ale_Williams : 28 gennaio 14 alle ore 14:52
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