è una nimh? perchè le lipo a piena carica sono 8,4v... intanto chiariscici questa cosa, perchè le cose sono 2:
se è nimh, è andata, visto che si affatica tanto per fornire gli A, senza riuscirci (peggio ancora se è la 1800mah di serie), al motore per sfamarlo;
se è una lipo, a parte che a 7,50v è a metà carica, può essere il cutoff dall'esc impostato alto che fa staccare l'alimentazione della batteria troppo presto...
abbiamo provato, avendo 2 hobbywing, che quegli esc hanno uno scarto in eccesso (penso di sicurezza) di circa 0,4v, vuol dire che se tu imposti il cutoff a 3v/cella, stacca quando sono a 3,4v, quindi per sfruttarle un pò di più dovresti impostarlo a 2,8-2,6v/cella... ammesso che tu abbia lipo... se non le hai, ti consiglio vivamente di passare rapidamente al lato lipo della forza, altrimenti non sfrutterai mai a pieno il motore brushless, senza contare che le nimh muoiono quasi subito...
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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