Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 14, 11:14   #1427 (permalink)  Top
pegaso3796
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Visualizza messaggio
Pegaso, quello di Portofino non ha capito nulla, anche se siamo vecchietti siamo sempre belli, scattanti e dinamici nonché arguti. Il neurone che mi e' rimasto funziona ancora, e' un po' lento data la vastita' della scatola cranica ormai praticamente vuota ma quando viene acchiappato risponde ancora con precisione.
Pellicano eri, sei e sarai sempre il RE dei RUFFIANI. Dovete sapere che quando ci troviamo mi abbraccia e cerca sempre di baciarmi sulla bocca, naturalmente non lo permetto, mi mette il muso, la mette sul patetico, mi lascio commuovere e mi refila sempre qualche motore, sei proprio uomo da LUPANARIO.
Dooling tranquillo, i giorni della Merla mi fanno un baffo, ho abbigliamento da alta montagna fino a -40° e il freddo non mi spaventa, ho sciato tranquillamente anche a -32° e sono ancora vivo e vegeto.
Ho notato con piacere che Marzo e' tornato sulla retta via e alcune sue idee sono quasi da considerarsi normali. Vedo che ha smesso di essere masochista, gia' lo immaginavo senza vestiti a quattro zampe con sopra una fanciulla in cuoio nero che gli fustigava le natiche ma fortunatamente cio' non e' avvenuto, bravo, bravo.
Ora che sei ritornato sulla retta via cerca di allenarti a rendere il tuo dito "pacioccoso" vedrai che ti troverai benissimo.
Ti copio in toto, in questo messaggio c'è ne per tutto, popolo di... Stri... No! di forum prendete esempio, non bisogna essere sempre tesi, bisogna dare spazio anche allo svago!!!!!!!

Francesco