appena riesco a rare un video lo posto subito , ciao Apache , riesco solo domani sera a fare le foto e posarle perche' parto alle 5 della mattina e torno alle 20 di sera , quindi domani sera le metto e poi vedi se ti puo' interessare , io lo provata , adesso ce istallata la testa tripala da 340 euro ma non mi ha soddisfatto , anch'io ho visto vari video con quella meccanica , e ancora mi chiedo come mai non ho quei risultati , di quei video , ma quando ho tolto la meccanica al jet renger e lo montata su questo modello e' cambiato il mondo , infatti sto' cercando un altra meccanica T-Rex 700 per montare sul jet renger , non ci sono balle sono meccaniche affidabili , sono gia' 7 anni che ne faccio uso , forse e' per quello che non mi ci trovo con quella meccanica , perche' nei video sembrano andare anche bene , forse con uno scorpion come loro consigliano , andrebbe bene , ma adesso sono stufo di fare prove , e voglio vederlo volare , e poi la pala doppia e' comoda per il trasporto quindi T-rex forever , ci sono troppo legato .
appena riesco poso le foto di quella meccanica " l'innominata "
ora sto' pensando alle luci , faro' vedere i progressi , notte ..
|