Citazione:
Originalmente inviato da lowcons Grazie per la veloce risposta. Ho posto la domanda in modo fuorviante effettivamente: preciso che ho fatto la verifica in modalità H e stunt attivate. E' questo che non mi torna: dovrei avere passo positivo uguale al negativo, ma come ho detto cosi' non e'. Nelle radio programmabili e' possibile agire sullo swash mix per regolare il pitch, ma sulla radio di serie non si puo' fare. Deduco che si debba perciò agire in qualche altro modo, ma non capisco come.
Ringrazio in anticipo chi voglia aiutarmi a venirne a capo. |
Da quanto so in modalità IDLE, se si è in modo L si invertono i comandi e il passo dovrebbe essere anche negativo, in modo H il passo è anche negativo con i comandi normali.
Nella Devo 10 ho inserito nel menu Swash Mix 3 servi a 120 aileron 60% elevator 60% e pitch 60%
Sulla radio di serie non si può, ma come dicevo dovrebbe già essere programmata come sopra.
Se vuoi fare delle prove, stacca gli spinotti dei motori e verifica il passo nella varie condizioni.
Dovrebbe essere:
- levetta idle a zero e modo L = passo positivo massimo e passo negativo limitato
- levetta idle attiva e modo L = passo positivo massimo e passo negativo massimo con comandi invertiti
- levetta idle attiva e modo H = passo positivo massimo e passo negativo massimo con comandi normali