Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 14, 22:17   #1423 (permalink)  Top
pegaso3796
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
Se mi aspettate un lustro arrivo
Questa risposta è molto significativa è altrettanto precisa, chi vuole intendere intenda!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da dooling Visualizza messaggio

Welà "vecchietti" , copritevi bene chè arrivano i giorni della merla, farà un freddo becco.
Vecchietti!! a mia??? mo minfommo??, se è ua offesa?? si salvi chi puoooò????? Queste considerazioni mi scombisciano anche perché sono vaccinato, non so se è la stessa cosa per ll'atro amico.

Citazione:
Originalmente inviato da (marzo) Visualizza messaggio
mi sa che tu capisci tutto..
quel che è certo è che ti manca un pò di educazione.
considerazioni personali di quel tipo una persona matura potrebbe risparmiarsele, dato che i miei interventi non erano certo offensivi verso nessuno.
se pensi chela tua presunta esperienza ti dia il diritto di denigrare gli altri mi spiace, ma allora non hai capito un tubo.
non capisco le tue continue provocazioni,alvise, visto che con la discussione c'entrano assai poco.
pensi che io sia masochista?
va bene.
pensalo.
puoi aprire un topic apposito per parlare di quel grande asino del marzo?
fallo.
ma per piacere ora finiscila di intervenire con battute fuori luogo, e rimani in tema.
hai consigli tecnici da dare? (mah..)
dalli.
altrimenti finiscila, che non sei mica il padreterno che può fare il bello e il cattivo tempo senza che nessuno si debba offendere..
sinceramente inizia a diventare fastidioso questo tuo modo di porti..
(tra l'altro con una persona che manco conosci)
ti chiedo espressamente di continuare in toni amichevoli, e non provocatori o denigratòri
poi fai quel cavolo che vuoi..
Ragazziiiii!!! non mettiamoci in condizione di fare chiudere questo 3D, i mod in questo sono molto attenti, chi vi parla ne sa qualcosa.

Francesco