Discussione: Quarto footy genovese.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 14, 22:02   #24 (permalink)  Top
federicosteri
User

Data registr.: 14-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da chicco65 Visualizza messaggio
Ciao Federico, non é vero che non interessa anzi, innanzitutto complimenti, vera mente belli questi due scafi che stai costruendo e bella anche la storia del scatolino per contenere sia ricevente che batterie.
Su dai continua con le foto che son curioso di vederli finiti e naviganti (anch'io avevo iniziato un FOOTY in deprom solo che poi imbattutomi nella scassa timone piegando il tondino in acciaio (dopo che avevo già inserito quest'ultimo nella pala del timone in deprom) mi sono accorto che mi si era indurito cosa che può essere si sia piegato anche all'interno del tubetto di ottone così ho abbandonato l'impresa ma solo per il momento.
Anche se non in tema nel frattempo devo risistemarmi gli altri due modelli di cui 1 é la Urca65 su disegni di ClaudioV ed una é la AC 130 da 80 cm su disegni di ClaudioD prima di procedere con la piccolina in deprom e magari prossimamente vedrò se farne una in vetroresina.
Porcaccia paletta siete contaggiosi più dell'EBOLA.
Ciao Massimo, grazie per il tuo messaggio. Il mio scafo è già navigante da alcuni mesi e se vuoi vederlo puoi andare in questo messaggio e visionarli i filmati delle regate http://www.baronerosso.it/forum/navi...cembre-10.html.
Per la problematica che hai avuto con il tondino e il suo astuccio, potresti prendere in considerazione di tagliare il tondino e riposizionare uno dritto nel quale andrai a collocare una squadretta forata come questa MP JET Squadrette carrelli metallo 3 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Peccato che abiti un po' lontano altrimenti potevi venire a divertirti con i nostri Footy, al sabato siamo sempre un bel gruppetto, se decidi di passare da Genova al sabato, sei gradito ospite. Ciao e a presto. Federico Steri.
federicosteri non è collegato   Rispondi citando