Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 07, 19:05   #124 (permalink)  Top
ctrl-alt-canc
User
 
L'avatar di ctrl-alt-canc
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 150
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Ma perchè cacchio dovete (voi scoppiettari) sempre identificare l'lettrico col deproncino.....!? C'avete nella testa l'immagine del ragazzino sfigato col deproncino appeso all'elica a mezzo metro da terra, o in ascensore o sul cesso!
Il signor Silvestri ha fatto un Katana di 3 metri con 4 Hacker e ci sono delle ventole elettriche che viaggiano più delle turbine. Per non parlare degli alianti per cui l'elettrico è stata la manna dal cielo.
Per cui quest'immagine dell'elettricaro fighetto col deproncino mi sta sugli zebedei.......

Scusate, ma il deproncino elettrico cos'ha che non va? c'è scritto da qualche parte quale materiale, quale modello, quale misura minima sono necessari per volare? io credo che la cosa più importante sia la passione che un modellista mette nel costruire i propri modelli sia che siano di balsa, di depron o di piombo. Se invece bisogna intendere modellista chi alla domenica alle 11.30 arriva al campo per far vedere l'ultimo modello da 4mt allora non ho capito niente di questo hobby...
ctrl-alt-canc non è collegato   Rispondi citando