Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro secondo me quando calibro la radio allora c'è qualcosa che non va , io uso la futaba t8fg perchè se io lo metto a 50 fa fatica a flippare..sul serio
io il whiplash se lo metto a 100% va uguale ai miei elicotteri dal vivo ,e anche io sto su condizione di volo su 3d sul brain e gia basta..
io sul simulatore ti ho visto tante volte e per come riesci a volare allora vuol dire che sul serio la mia radio quando la calibro si perde qualcosa .. perchè io comunque anche se apro tutto un protos è comunque lento... ma molto lento rispetto al "dal vivo" soprattutto sul passo. |
Il protos effettivamente originale se metti preset 3D (parlo del sim) effettivamente è lentino, ma alla fine anche il mio FBL è abbastanza lento anche dal vivo secondo me a causa dei limitati gradi di ciclico che riesco a dargli sennò toccano le squadrette sul telaio. Diciamo che se sul sim lo metti FBL e 65%-70% già va di più che dal vero.
Per quanto riguarda la calibrazione della radio non saprei può essere che ci sia qualche inghippo se vuoi una sera facciamo una sessione e facciamo delle prove.