Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 14, 19:03   #3537 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Questa è la configurazione attuale del mio nuovo G500:
savox 4750-1200 18T - Esc YEP 120LVK (bec HV) - KST HV Servo - Brain (+gov) - Rail

Oggi ho fatto 7-8 lipo, 4000 e 4400.
I soliti 3'. Messo alla frusta, è esattamente come lo voglio. I servi KST si sono comportati egregiamente, nonostante le pale da 516, 2800 giri, 13,5° di passo.
Sull'altro modello ho i servi BK, che vanno veramente bene, ma, dopo aver provato questi, se tornassi indietro, raddoppierei i KST. Risparmiando un pò di soldi.
Con le Rail guadagna forse qualcosa in stabilità, non è che cambi il mondo nonostante quei 16mm in più, e la corda più larga.
Il gov del brain connesso allo yep con il segnale del secondo cavetto, lavora benissimo, la facilità e immediatezza nel settaggio da android è comodissima. L'ho settato 3D ma ho portato l'agility da 90 a 10. E' l'unico modo per non avere fenomeni di pala retrograda che stalla nei traversoni molto veloci.

Oggi sono andato alto... Credo che in quelle condizioni, solo ottimi servi e ottime pale possano reggere, oltre a mutande di latta...
No, oltre quell'altezza non ce lo manderei più, quando scende, intravedi un puntino, non ci sono colori che aiutano!

L'allegato è visibile con google earth.
Files allegati
Tipo file: zip 2014-01-27 SM GPS Logdatei 0005-Speed(GPS).zip‎ (36,1 KB, 49 visite)
sescot non è collegato   Rispondi citando