Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 14, 16:56   #4 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Terracan Visualizza messaggio
Grazie caro per l'aiuto... Stasera dopo il lavoro metto il summit sul banco e smonto il posteriore... Allora ho capito bene devo mollare la brugola inferiore se la ruota tende all'interno?
Immagino che al contrario non devo agire anche su quella superiore al contrario avvitandola?
Scusa beata ignoranza ma è la prima volta che ho un mezzo del genere.
E comunque scusa ma il lavoro va fatto a piccoli passi ..... Perché finché non rimonto la ruota non posso sapere se ho raggiunto o no la perpendicolare al terreno.... Giusto???
Grazie.
per fare un controllo anche senza ruota potresti prendere un rettangolo di policarbonato trasparente, da 5-6 mm forarlo con il diametro del trascinatore e metterlo al posto delle ruote, magari su tutte e 4 le ruote, e con l'apposito strumento per la campanatura o un goniometro tagliato e sagomato (meglio lo strumentoche con pochi euri lo trovi) controlli la campanatura... altrimenti anche con la ruota ma rimane meno preciso il controllo!