Ragazzi Buongiorno, stamane. sono. andato sui boschi vicino casa a volare. col 130x....leggera brezza e dopo circa. 8 mesi. dall'ultimo tentativo di rovescio ( col nano, ) oggi tutto ok, è andata bene.....pensavo. di aver dimenticato tutto, invece tutto perfetto...
ma c'è un ma.... ho fatto 5 crash dovuti ad azzardi miei o mancanzq di potenza ( il modello si siedeva troppo)
, il secondo. crash è stato il piu violento, tantè che la pinna di coda lynx in fibra. si è spezzata....allego foto
tutto il resto è ok, nient'altro di rotto, persino il TT. e il tail shaft sono perfettamente dritti, ....quindi personalmente crash test superato:thumbup:
tutto stock, tranne le manine dfc lynx, pitch slider MH e tiranti lynx.
chiedo una sola cosa, anzi due:
1- x il fatto che dopo un piroflip il 130 con motore stock si siede parecchio, è segno del motore che sta andando, o motore poco potente di suo, oppure sono le lipo ( stock) che stanno andando?
2- qualcuno ha una pinna di coda lynx da vendermi? per ora ho messo la pinna stock, ma fa schifo esteticamente ;)
Inviato dal mio GT-5660