Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 14, 13:51   #12 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
User
 
L'avatar di Hydromiterc2motori
 
Data registr.: 15-01-2014
Residenza: Ragusa
Messaggi: 740
si è vero, lo scafe nasce a un motore, ma noi lo facciamo morire a due, vogliamo solo capire ed accoppiargli i giusti pezzi, non volevamo creare il solito hydromite a 1 motore, abbiamo deciso di fare un prototipo a 2 motori..

Marco tu che motori/esc/trasmissione/batteria ci consigli?

lo scafo è lungo 1 metro per 36cm circa, perchè il timone è fuori misura?

la trasmissione che avevamo scelto è di 4mm, di quanto ci serve?

(perdonami se ti do del tu!) potresti farmi una lista di cosa monteresti tu per assurdo, dato che vogliamo mettere 2 motori?

noi avevamo optato per 2 motori leopard 2100kv 72A e avevo visto anche il 2200kv 80 o 72A non ricordo bene, ma poi abbiamo seguito il consiglio di david, il 2000kv 120A, senza pensarci nemmeno 2 volte, ci fidiamo di voi perchè sicuramente in questo forum c'è qualcuno esperiente molto più di noi che può aiutarci a trovare la soluzione,

ripeto, non volevamo costruire l'hydromite a un motore, abbiamo voluto raccogliere la sfida di farlo a due motori!

adesso i 2 scafi autocostruiti peseranno più o meno 2 kili (anche meno) già stuccati e carteggiati, quindi a questi 2kg aggiungeremo il peso della vetroresina e di tutti i pezzi meccanici.. (un'altro kg? 1,5kg forse) perciò in totale stiamo a 3,5 kg.. esagerando.. siamo fuori tetto massimo lo stesso?

aa! dimenticavo,

Grazie mille a tutti per i consigli le critiche e il tempo speso a rispondere, aiutateci a risolvere questo dilemma e a scegliere il giusto kit per farci divertire in acqua!

ancora grazie!

Buona giornata!

aaaa, aspetto ancora consigli
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando