Ragazzi, siccome ho voglia di fare un po' di laboratorio-bricolage di elettronica, volevo mettere il motore stock di coda sotto un ESC esterno.
Il mio obiettivo sarebbe di eliminare sto fastidioso sbacchettamento che ha sto elicottero (tutto stock con palino Lynx da 42mm e coda piena originale E-Flite) senza cambiare l'intero elicottero e limitandomi alle modifiche minime per ottenere il miglior risultato.
Ora, ho letto che è molto gettonato l'XP-7A. Se lo metto dovrei risolvere con lo sbacchettamento?
Ora cosa dovrei prendere?
Silicon Labs ToolStick
ESC XP-7A
Connettore tripolare per il cavetto per il flash
Connettore tripolare per il motore di coda
Altro?
Che cavetto usi Lift per connettere il toolstick all'ESC?
E' obbligatorio rimuovere il condensatore sull'ESC o serve solo per flasharlo con la versione fast (che viene utilizzata per gli outrunner?)?
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Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!!
<<Ace Ventura>>
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