Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 14, 12:11   #1882 (permalink)  Top
schuldiner
User
 
L'avatar di schuldiner
 
Data registr.: 09-03-2012
Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
Messaggi: 359
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
la manovra dal vivo mi viene meglio , ma il volo dal vivo sono piu cauto , e se non mi faccio prendere la mano meno veloce.. e soprattutto piu alto..

Di solito per i settaggi io prendo il modello ,fisica ecc e metto tutto al 100% ... se non mi piace perchè troppo lento magari , aumento un pò la velocità del comando dai dr della radio , in questo momento per dire mi sembra che col goblin ho 110% su tutto ,anche coda.
Gli expo li provo e non li provo... diciamo che mi piace senza , ma adesso che ho migliore controllo , per dire per imparare il tictoc davo sempre un pò di coda e allora mettevo l'expo..poi piano piano ho imparato a fare la manovra senza dare coda , e ho iniziato il clocktower , e facevo fatica un pò a dare coda , e ho scoperto che piu veloce era la coda e prima veniva (quindi togliendo expo) meglio mi veniva la manovra.
Infatti guardando il filmato mi pareva che la fisica fosse al 100% ma secondo me è meglio tenerla più bassa la fisica perchè dal vero il modello non è così reattivo, sarà forse che ti abitui ad essere più preciso con gli stick ma poi quando voli nel reale non ti ci ritrovi, almeno a me succede così, e preferisco usare un modello più lento e più simile alla realtà.
Con la fisica per certi versi si semplificato troppo certe cose (tipo i tic toc) e non ti accorgi delle magagne che hai.
__________________
Goblin 700 Competition, Goblin 380
schuldiner non è collegato   Rispondi citando