hO TOLTO IL PEZZO IN METALLO.
>Quello che non capisco è il fatto di non poter salvare le configurazioni via Bluetooth...in che senso? Se collego il brain via Bluetooth al tablet (con l app android) che succede? pero la configurazione che ho sul dispositivo? In che senso non riesco a salvare?
Detto questo io ho la coda che dando passo scatta verso destra (muso verso sinistra guardandolo da dietro) e poi ritorna in centro. Cosa devo variare? in poche parole quando faccio il loop mi si chiude traslato verso sinistra infatti se una volta arrivato a 90 gradi procedo con la cabrata per chiudere il loop il modello esce dal loop verso sinistra . Così mi tocca appena inizia la fase in rovescio compensare con coda a sinistra ma non è normale. Che parametri devo variare? Non ci capisco una mazza sigh

Secondo voi il gancetto per l attacco usb in metallo si può saldare? perché ha strani attacchi marroni sotto il metallo e i piedini sembra che vadano solo a contatto sulla piastra del circuito stampato
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Precisazione: L'aggiornamento firmware si fa anche via Bluetooth. Solo che può essere fatto solo da PC e non con l'applicazione Android.
Collegando il PC al Brain via Bluetooth invece che via USB puoi fare aggiornamento firmware e salvataggio delle configurazioni. Cose che attualmente non possono essere fatte con Android.
Tutto quello che puoi fare via USB, può essere fatto anche via Bluetooth.
L'unica cosa che non può essere fatta senza la connessione USB è la riconfigurazione dei parametri del modulo Bluetooth (Dal menù "File" -> "configurazione modulo Bluetooth"). Funzione introdotta di recente in una delle ultime release del software.
Se però il modulo funziona correttamente e non si vuole cambiarne né il PIN né il nome, se ne può fare tranquillamente a meno.
PS: spero che il connettore USB che hai visto essersi staccato dal circuito aprendo l'unità, tu lo abbia rimosso dall'interno dell'unità, perché essendo di metallo se "viaggia liberamente" spostandosi durante i movimenti del modello in volo potrebbe mandare in cortocircuito delle piste e conseguentemente causare un crash del modello.
Ciao |