Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 14, 23:01   #12008 (permalink)  Top
Madblade
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
infatti ho pensato proprio a te ... solo che a differenza di te ho già quasi tutto in casa. Mi sono reso conto che avevo fatto pure i ricambi dei pezzi che avevo costruito io. Mi manca il pezzetto che mi manda Tommy, rimetto il carrello stock ... e sono a posto.
Gli do un'altra possibilità. anche perché i dindi per il warp ora non ci sono ... (sto mese il mio stipendio è finito il 10 ... tra lavori di condominio, tasse, bolli e bollette ho speso pure quello di febbraio... fanc.
Roby mi space per il botto...il tuo Blade non è un elicottero, ma un'Istituzione!
Le ragioni del cuore mi direbbero di salvarlo ma quelle del modellista goloso mi direbbero di passare al Warp. Se vuoi ti propongo questo: ricostruisci il Bladone in versione BASIC ed io ti regalo il Miniprotos (che tanto non lo venderò più) e tu lo stretchi e ci metti su tutte le primizie Bandit-Abarth che ti pare.
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
L'unica cosa che non mi piace del kit lite e' la coda plasticona, forse le minori tolleranze del metallo potrebbero ridurre le vibrazioni alla coda.
Ma perché che vibrazioni ha il tuo bel Gauione? Non mi mettere terrori ingiustificati che già a vederlo spento quel coso mi fa lo stesso effetto della Fave di Fuca!
Madblade non è collegato   Rispondi citando