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Originalmente inviato da Hydromiterc2motori |
Mi permetto di dirvi:
- quel tipo di barca nasce monomotore e così andrebbe fatto
- col peso stimato a vuoto del solo scafo già state fuori peso e sicuramnete finirà ancora più fuori
- nel caso di un bimotore (che sconsiglio) due motori di quella taglia sono sovradimensionati. E' vero che i leopard non hanno enormi potenze e devono essere "tirati per il collo" fra kv e celle, cmq due così nel caso son grossi
- nel caso di scelta bimotore i lfex devono essere controrotanti e non tutti e due dello stesso verso
- i flex linkati a vederli così sembra che abbiano l'attacco elica da 1/8" (sembrano per strut da 4mm che mai possono gestire le potenze della motorizzazione suggerita)
- l'elica linkata ha il drive dog da 3/16" per cui se l'ipotesi deli assi è giusta non sono compatibili
- a vedere la foto il flex sembra storto rispetto al terminale di acciaio ed una "spira" del flex sembra pure rovinata. Anche se a volte le foto ingannano.
Se si vogliono fare barche del genere non si può andare a comprare a casaccio a destra e a manca, ma ci vuole robina adatta ed adeguata. Flex "seri" sono epr esempio reperibili da Hydro& Marine, o da MHZ (se proprio si vuole comprare all'estero a tutti i costi, ma volendo in Italia sitrovano pure da Ready to win models e da qualcun altro), solo lì non hanno roba da due dollari con la quale però come già detto barche come quella del tuo progetto non possono andare
- PMB in inghilterra dove avete preso il timone è un ottimo fornitore, solo che timone è credo fuori misura per la vostra barca.
- il servo è l'unica cosa seria di tutta la lista. per è pure troppo per una barca.