Ovviamente derivato dall'esperienza personale, ho quel modello (anche se la versione solo telaio, poi completata e modificata) ho quelle lipo, ottimo rapporto qualità/prezzo/prestazioni, anche se più vecchie rimangono le mie preferite tra i due tipi che ho, ma in versione 4500mah, ho quel cb (ma il fratello hype x7) e per un hobbysta non competitivo che non carica diversi tipi di batterie frequentemente è ottimo, e quella combo, anche se in versione 10,5r e 13,5r l'ho consigliata ad altre persone che ne sono soddisfattissime, oltretutto, essendo arrivato a montare nella mia s10 un 5,5t con dei piccoli problemi di affidabilità e di usura (i primi risolti, per i secondi ci sono i ricambi) ritengo che la combo brushless ideale per questo modello non deve essere oltre gli 8,5t (nonostante lrp abbia nel manuale consigli come lo speed kit con l'lrp x12 4,5t, ma la prova della pista e dell'affidabilità dice che se vuoi montare quel motore, ti devi aspettare consumo trasmissione eccessivo), considerato anche che le nuove S10 Blast2 BL (ma ancora non è uscita la TC2, nonostante il manuale la riporti) montano degli lrp k7 4300kv sensored che sono 8,5t (ma sostanzialmente lo speedpassion è migliore essendo una combo da competizione, mentre il k7 è uno "Sport rtr")...
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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